INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Il corriere al quale sarà affidato la spedizione, imballata a dovere dal nostro Staff, provvederà a consegnare i tuoi prodotti entro 24-48 ore lavorative dalla partenza presso l’indirizzo da te indicato in fase d’ordine. Per garantire la freschezza dei prodotti spediamo solo il Lunedì, Martedì e Mercoledì.

Il pagamento dei prodotti viene effettuato tramite il circuito di paypal, che garantisce il massimo della sicurezza delle transazioni. Con Paypal è possibile pagare con quasi tutti i circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Carte Prepagate (paypal, postepay…).

Assolutamente sì, la Riserva del Casaro provvederà ad inviarti una mail con tutti i dati utili a tracciare la tua spedizione. Ti basterà un click per conoscere in tempo reale la posizione dei prodotti che hai ordinato. Tramite mail, inoltre, ti notificheremo quando il tuo pacco sarà partito, quando in transito e quando in consegna.

Caseificio Stella consegna i prodotti in 24/48 ore.

Costi di Spedizione:

  • Spediamo in tutta Italia in 24/48 ore al prezzo di € 12,00 e 16,90 per le isole
  • Su ordine minimo di € 100,00 la spedizione è gratuita.
  • La nostra distribuzione avviene solo sul territorio Nazionale Italiano, per l’Europa riforniamo solo a Grandi distributori.

ALTRE DOMANDE FREQUENTI

Registrandoti allo store dai la possibilità di conoscerti ed una volta effettuato il primo ordine potrai accedere al trattamento riservato ai clienti.

Nel caso in cui tu abbia le idee chiare su quello che vuoi acquistare, la Riserva del Casaro ti lascia libero di aggiungere al tuo ordine i prodotti che preferisci. Puoi farlo, semplicemente, scorrendo tra le categorie ed aggiungendo al carrello quello che hai scelto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento trovi la Riserva del Casaro ed il suo Staff sulla chat in basso a destra, all’indirizzo mail info@lariservadelcasaro.com e al numero di telefono (+39) 347 915 4370.

L’Utente potrà esercitare il recesso entro 14 giorni dal momento in cui l’Utente, o il terzo diverso dal vettore e designato dall’Utente, acquisirà il possesso fisico dei Prodotti.